Download PDF by : Amistad: La figlia della luna (Amazzoni #1) (Italian

ISBN-10: 8868931109

ISBN-13: 9788868931100

Il romanzo di Francesca Redeghieri vi accompagnerà in un avventuroso viaggio nel passato. Una delle voci migliori e più suggestive, un debutto da non perdere in step with un’autrice che avrà molto da raccontarvi. - Adele Vieri Castellano

Anno 219 a. C. L’esercito romano sta espandendo los angeles sua brama di potere e solo un uomo sembra poterne arrestare l’avanzata: Annibale. consistent with questo i popoli che vogliono liberarsi dall’oppressione di Roma si uniscono al grande comandante cartaginese, tra di essi le leggendarie Amazzoni. Nei ranghi di questa stirpe di donne guerriere, le cui epiche gesta le hanno rese temibili in ogni angolo del mondo conosciuto, ci sono due sorelle, non solo di spada ma anche di sangue. I loro nomi sono Amistad e Briseide. los angeles guerra cambierà bruscamente il corso della loro vita, sconvolgendo tutto ciò in cui hanno sempre creduto, ma insegnerà loro il potere dell’amore. Il prezzo da pagare according toò sarà alto: l’uomo che condurrà Amistad alla scoperta di una passione dolce e inaspettata è infatti un romano, il nemico. I due si troveranno così su schieramenti opposti, in una sfida contro il fato che si prenderà gioco di loro. Sullo sfondo, l’eco di una lontana maledizione divina. Le scelte di Amistad saranno difficili da affrontare, a volte persino inammissibili. Ma quando c’è di mezzo l’amore, nulla sembra essere impossibile…

Show description

Read Online or Download Amistad: La figlia della luna (Amazzoni #1) (Italian Edition) PDF

Similar italian books

Download PDF by Anne Fortier: Juliet: A Novel

Big apple TIMES BESTSELLERWhen Julie Jacobs inherits a key to a safety-deposit field in Siena, Italy, she is advised that it'll lead her to an previous relations treasure. quickly she is introduced on a winding and threatening trip into the historical past of her ancestor Giulietta, whose mythical love for a tender guy named Romeo rocked the principles of medieval Siena.

Chronicle in Stone: A Novel by Ismail Kadare PDF

Masterful in its simplicity, Chronicle in Stone is a touching coming-of-age tale and a testomony to the perseverance of the human spirit. Surrounded by way of the magic of gorgeous ladies and literature, a boy needs to suffer the deprivations of warfare as he suffers the hardships of turning out to be up. His sleepy state has simply thrown off centuries of tyranny, yet new waves of domination inundate his urban.

Download e-book for kindle: The Inferno of Dante: A New Verse Translation, Bilingual by

The Inferno of Dante: a brand new Verse Translation, Bilingual EditionThis generally praised model of Dante's masterpiece, which received the la occasions e-book Prize and the Harold Morton Landon Translation Award of the Academy of yank Poets, is extra idiomatic and approachable than its many predecessors.

Tanto cielo per niente (Italian Edition) - download pdf or read online

È notte e le onde lente del mare luccicano in mille riflessi negli occhi di Stella. l. a. donna è affacciata a una terrazza protesa sull’Egeo, non riesce a prendere sonno da ore. Una miriade di stelle e l. a. magia di una sera d’estate di molti anni prima le tormentano los angeles memoria. Un’estate in cui aveva tutta l. a. vita davanti e un futuro che brillava come il suo nome.

Additional info for Amistad: La figlia della luna (Amazzoni #1) (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Amistad: La figlia della luna (Amazzoni #1) (Italian Edition)


by Richard
4.2

Rated 4.89 of 5 – based on 19 votes
This entry was posted in Italian.